Rete Regionale Flauti Toscana

Calendario corsi RRFT

Link  per collegarsi al corso del 15 Aprile 2021 - ore 18.00, lezione Maestro Sivilotti

Link per collegarsi al corso del 16 Aprile 2021 - ore 14.00, lezione Maestro Sbolci

Calendario RRFT

Certificazioni linguistiche

Si comunica che a partire dalla prossima settimana si terranno i corsi di lingua inglese per Certificazioni Cambridge.

30 Marzo ore 14.30 - corso PET

31 Marzo ore 14.30 - corso FCE

Calendario corsi

libri

Ricevimenti

Si comunica che dal 7 aprile al 10 maggio 2021 riprenderanno i ricevimenti mattutini in remoto e su prenotazione.

I ricevimenti si svolgeranno secondo le modalità consuete

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Circolare 360.

Gli incontri informativi tra docenti e genitori si svolgono in videoconferenza, su consueta piattaforma G-suite, su richiesta dei genitori, da inoltrarsi via mail all’email istituzionale del docente.

Eventi della scuola

Progetto A.G.E.D.O: ”La scuola come spazio di incontro e confronto: dal pregiudizio all’inclusività”

Il secondo incontro del progetto di cui sopra si svolgerà in data 16 aprile 2021 dalle 11.05 alle 13.00.

Il link per la partecipazione sarà disponibile, come di consueto, su Argo Bacheca.

La 5A MUS presenta:

Wellerman, il canto del baleniere

Il canto del baleniere